...inizia la vacanza in dolomiti. In pieno stile gap, partenza in tarda serata e arrivo in terra veneta......di conseguenza. Ele, partita scioccata perchè si era cercata di fare un'idea di che vacanze (...?!?!) sarebbero state, non aveva ancora ben colto.... ;-)
Ore 20: "tranquilla ele, tra quelle 14-15 ore arriviamo là, piantiamo una tenda lungo la strada che sale al falzarego, e....". Ore 22: "sì, ok, pioviggina, d'accordo, ma smetterà pure, no? Tranquilla, non vedi il cielo? và al bello!". Ore 1.15: "...ele, non ci posso fare nulla se l'acqua dal cielo cade a metri cubi da 3 o 4 ore....e vabbè, su, che sarà mai...piano B: giù i sedili....e buonanotte!". Risposta A ".............". Risposta B "&%F£33X/$@". Risposta C...un mix delle precedenti. Ecco, appunto...la risposta C attendeva ga al varco. E, come si dice, chi ben comincia.... ;-)

Al mattino il tempo bello previsto da tutti i meteo latitava. E vabbè, colazione ad alleghe dove ci incrociamo con Sav e Bep, anche loro perplessi dal meteo...li lasciamo andare in Tofana, noi con sto tempo girovaghiamo un pò! Il tempo comincia ad aprirsi, è tardi, e non abbiamo grandi idee, ma il fido portatile viene in aiuto: andiamo a caso, giusto a far qualcosa per sgranchire le gambe! ...ed ecco anche la via ideale, breve, in un posto dove non ho mai scalato e massimo V+: perfetta! ....certo che se quella placca è V+, cominciamo bene la vacanza.... ;-)
Data: agosto 2013

42 immagini

Gran Cir (Camerun)